
Kuehne+Nagel – “People Logistics Experience”
Intervista a Marilena Dalla Patti – HR Director Kuehne+Nagel Italia.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Marilena Dalla Patti – HR Director Kuehne+Nagel Italia.
Intervista a Giuseppe Femia, Supply Chain Director dell’insegna della GDO Iper la grande i (Gruppo Finiper).
Intervista a Marta Bonini – Head of Marketing & Communication Logistica Uno.
Al Logistics Day 2025, il presidente Ruggerone presenta Cruscotto: più trasparenza, più equità e più rispetto per il lavoro nella logistica.
L’annuncio alla fiera Transport Logistic di Monaco.
11 giugno 2025 – 17:00 – 17:45.
Il CEO di Smet evidenzia l’importanza di un’imprenditorialità coraggiosa e critica nei confronti dell’innovazione digitale.
Da anni Scania sviluppa e incoraggia le competenze della propria rete attraverso esperienze, competizioni e workshop.
Organizzato da Fedespedi in occasione della Seaside Edition di Shipping, Forwarding, and Logistics meet industry.
Un incentivo per la formazione di nuovi conducenti per il settore dell’autotrasporto.
Le istruzioni riportate nella circolare in oggetto saranno applicabili a decorrere dal prossimo 2 novembre 2022.
Obiettivo: motivare i giovani a una professione in via di estinzione,
ma strategica per la nostra economia.
7 – 14 Ottobre 2022, Venezia e Chioggia
Il riconoscimento pensato da ANITA.
Accordo firmato da ANITA e Ministero della Difesa.
Il corso deve comprendere una parte teorica e una parte di prove di guida.
Nuova circolare del Direttore Generale del Dipartimento per la Mobilità Sostenibile del MIMS.
La competizione tra i tecnici di Volvo Trucks.
21 Luglio 2022, online
3 Settembre 2025 – ore 11:00-12:00 (CEST).
13 settembre 2025 – San Valentino Torio (SA)
17 Settembre 2025 – Ore 16:00.
Il terzo Simposio Mondiale sulla Sostenibilità dell’IATA si terrà ad Hong Kong il 21-22 ottobre 2025: focus su carburanti sostenibili, net zero CO2 e cooperazione internazionale.
Geopolitica, sostenibilità e futuro della logistica al centro del convegno per il ventennale di SOS LOGistica. Solo in presenza, registrazione gratuita.
CONNETTITI CON AZIENDE, FORNITORI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE.
Intervista ad Angelo Manesso, responsabile delle risorse umane del Gruppo Autosped G.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.