Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie

Eventi

dal 25/01/25 al 25/01/25

Seminario ''Il CCNL logistica, trasporto merci e spedizione 2024-2027: riflessioni e opportunità''

Locandina_seminario_01

25 Gennaio 2025, Milano.

pdf

Si terrà sabato 25 gennaio 2025, alle ore 10,30, presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese (MI), il seminario di approfondimento sul nuovo CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizione di ASSOTIR LOMBARDIA organizzato con la collaborazione dello studio Più Servizi Srl.

 

Il seminario dal titolo “IL CCNL LOGISTICA, TRASPORTO MERCI E SPEDIZIONE 2024-2027: RIFLESSIONI E OPPORTUNITA’” sarà l’occasione per analizzare le principali novità contrattuali introdotte con la stipulazione del nuovo contratto sottoscritto il 6 dicembre 2024.

 

Dopo i saluti istituzionali del Presidente Regionale, Pietro Castelli, il seminario inizierà con la relazione tecnica riguardante gli aspetti di maggiore interesse per le imprese di autotrasporto merci presenti nel nuovo CCNL a cura di Alessandro MANZI, Responsabile dell’area consulenza di ASSOTIR.

 

Alla relazione di Manzi seguirà quella dell’Ing. Gian Giorgio CARTA della società Safety Partner Srl sull’importanza della sicurezza sui luoghi di lavoro e quella della dott.ssa Claudia LANZO e del dott. Cosimo CARLUCCI della società Orienta Italia riguardante la formazione finanziata e le agevolazioni per le assunzioni.

 

Al termine dei due interventi tecnici verrà lasciato spazio alle imprese per le richieste di chiarimento e approfondimento delle imprese mentre le conclusioni spetteranno al Segretario Generale di ASSOTIR, Claudio Donati.

 

A moderare l’incontro sarà la dott.ssa Serena Londero, consulente del lavoro dello Studio Più Servizi Srl.

 

In allegato è possibile scaricare la locandina dell’evento.

 

Fonte: ASSOTIR

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com