Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

A rimborso delle accise...Attenzione ai dispositivi

Viasat Group sbarca in Polonia e consolida la sua presenza nel mercato Est Europeo

27 aprile 2016 alla Borsa Italiana Palazzo Mezzanotte.

In occasione dell’evento di presentazione delle nuove società ammesse in ELITE, che si terrà mercoledì 27 aprile 2016 alla Borsa Italiana – Palazzo Mezzanotte, Vi informiamo che nel pomeriggio della stessa giornata, a partire dalle ore 14.45 presso la Sala Gialla, si terrà un incontro per la stampa e la comunità finanziaria, organizzato da Viasat Group S.p.A.

Saranno illustrate le ultime novità inerenti la strategia d’internazionalizzazione del Gruppo con particolare riferimento alla più recente e importante acquisizione completata in Poloniaproprio in questi giorni.

Saranno anche fornite alcune anticipazioni sui dati di bilancio 2015 della Società, oltre a una visione dei piani di sviluppo dell’azienda, nell’ambito del Programma Elite del London Stock Exchange, di cui Viasat Group è membro da novembre scorso.

Il Gruppo Viasat è presente in Europa (Italia, Gran Bretagna, Spagna, Portogallo e Romania) e in oltre 25 paesi in Africa e Medioriente, operando nella progettazione e produzione di sistemi elettronici automotive con applicazione di tecnologie telematiche satellitari e nell’erogazione dei relativi servizi di assistenza, protezione e sicurezza per gli automobilisti (antifurti satellitari), le compagnie di assicurazione (blackbox assicurative) e il fleet management (sistemi evoluti di gestione per le flotte aziendali, l’autotraporto e la logistica).

Interverranno Domenico Petrone (Presidente di Viasat Group), Massimo Getto (Vice presidente e CFO di Viasat Group) e Giovanni Panigada di Nash Advisory che ha condotto l’operazione.

PER SCARICARE L’INVITO, CLICCA QUI

Si prega di confermare la propria partecipazione contattando il numero 011 45.60.308.

Fonte: VIASAT

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.