Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

BCUBE ha inaugurato il nuovo centro direzionale

BCUBE ha inaugurato il nuovo centro direzionale

Inaugurato nuovo centro direzionale costruito in zona San Bernardino a Casale.

Venerdì BCUBE ha inaugurato – alla presenza di numerose autorità civili, militari e di un’ampia rappresentanza del settore economico locale e nazionale – il nuovo centro direzionale costruito in zona San Bernardino a Casale. Nella visione della famiglia Bonzano e in particolare del presidente e azionista di maggioranza del Gruppo, il Cavaliere del Lavoro Piero Carlo, il centro casalese sarà il cervello che dirigerà le operazioni logistiche nelle 117 sedi sparse in tutto il mondo. 

BCUBE, 6.200 collaboratori e un fatturato che si aggira intorno ai 650 milioni di euro, è l’impressionante risultato di un’intuizione che risale alla metà degli anni ‘70. 

Fonte: IL MONFERRATO .IT

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.