Aziende Registrate
14210
6385

Industrie e commercio

7825

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Porti: ok Ue a 20 mln aiuti Italia aziende gestione terminal

Porti: ok Ue a 20 mln aiuti Italia aziende gestione terminal

Per danni causati dal Covid.

Via libera dell’Antitrust Ue allo schema di aiuti dell’Italia da 20 milioni di euro per sostenere le aziende di gestione dei terminal portuali colpite dalla pandemia.

Il sostegno pubblico non supererà gli 1,8 milioni di euro per azienda e prevede la concessione di aiuti entro il 31 dicembre 2021 sotto forma di sovvenzioni dirette Bruxelles ha riscontrato che il regime è in linea con le condizioni del quadro temporaneo sugli aiuti di Stato e ha concluso che la misura è necessaria, appropriata e proporzionata al turbamento dell’economia.

Fonte: ANSA.IT – MARE

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gep Informatica Transportonline Giugno 2026
Grimaldi Group Transportonline
GRENDI FEBBRAIO 26 TRANSPORTONLINE
SP Trans transportonline
DB Group_TRANSPORTONLINE
Torello transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.